BONUS 110 – UNA OCCASIONE PER LE IMPRESE ASSOCIATE DI PARTECIPAZIONE DIRETTA SENZA INTERMEDIAZIONI
La ns. Associazione tramite la sua Società di scopo ASSARTIGIANI SERVIZI S.r.L. stà partecipando alla organizzazione di una procedura partecipata sul BONUS 110.
Insieme al CPR ( Consorzio delle Periferie Romane ) che raggruppa circa 70 ASSOCIAZIONI CONSORTILI DI AUTORECUPERO con decine di migliaia di FAMIGLIE ASSOCIATE ed alcuni studi tecnici legati a questa esperienza, stiamo costituendo una Associazione Consortile dove invitiamo Imprese Edili a partecipare ad un progetto ormai in stato molto avanzato, che vede al momento un accordo con B.C.C. di Roma che mette a ns. disposizione una somma considerevole del suo credito d’imposta.
L’esperienza dell’AUTORECUPERO a Roma ha consentito a cittadini associati la gestione di circa 150 milioni di Euro di risorse di cui oltre 100 già impiegati per il recupero di importanti quartieri periferici della nostra città. Riteniamo che questa esperienza che si mostra analoga a quanto previsto per il BONUS 110 possa essere ripetuta in collaborazione con la nostra associazione, Invitiamo le imprese del settore a partecipare.
Chi fosse interessato può contattarci presso il nostro indirizzo email lasciando i propri dati e recapito telefonico.
—
Associazione degli Artigiani e delle Imprese di Roma
Via della Tenuta del Cavaliere 1 – 00012 Guidonia Montecelio (Rm)
Tel. 335/1271993